dove vedere Portogallo-Svizzera
Cristiano Ronaldo, stella della Nazionale portoghese (Foto Andy Mueller/freshfocus/Insidefoto)

Si decidono stasera i destini del Girone B di Russia 2018 diventato, a sorpresa, uno dei meno scontati. Alla vigilia del torneo, infatti, quasi tutti avrebbero scommesso sul passaggio agli ottavi di Spagna e Portogallo (restava solo da scoprire chi si sarebbe qualificato da prima e chi da seconda), ma è alla fine spuntato un terzo incomodo: l’Iran. La gara di stasera tra gli iraniani e CR8 e compagni sembra quindi difficile da pronosticare.

Dove vedere Iran-Portogallo Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Iran e Portogallo si sfidano stasera alle 20 a Saransk. La gara sarà visibile su Italia Uno. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con commento tecnico di Roberto Cravero. Chi invece vorrà vivere il match all’insegna dell’ironia potrà sintonizzarsi su Mediaset Extra, dove sarà disponibile “Diretta Extrsa”, per seguire anche l’altro match in contemporanea, Spagna-Marocco, con il commento della Gialappa’s Band.

La gara sarà visibile anche in live streaming gratuito e on demand sul sito sportmediaset.it, sull’app Sportmediaset e sull’app dedicata Mediaset Mondiali FIFA.

Dove vedere Iran-Portogallo Tv streaming – Una sfida senza appello

Le due squadre del Gruppo B che passeranno agli ottavi di finale sono ancora da stabilire. I portoghesi sono a quota quattro punti, conquistati con il pareggio contro la Spagna e per la vittoia di misura ottenuta sul Marocco. Pur trattandosi di una delle sqaudre favorite per il titolo. i lusitani hanno per fatto vedere poco ed è stato soprattutto Cristiano Ronaldo a mettersi in evidenza.

I lusitani hanno due risultati su tre a disposizione per il passaggio del turno, ma gli iraniani non hanno niente da perdere e sono pronti a rendere la vita difficile agli avversari.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here