dove vedere Uruguay-Arabia Saudita Tv streaming
Luis Suarez con la maglia dell'Uruguay (Foto Insidefoto)

La giornata di mercoledì 20 giugno, dopo Portogallo-Marocco (clicca qui per sapere come seguirla in Tv) prosegue in Russia con una sfida che, almeno sulla carta sembra essere già scritta. Alla Rostov Arena si sfidano infatti Uruguay e Arabia Saudita. La formazione di Oscar Washington Tabarez punta a bissare il successo dell’esordio, mentre gli avversari sono reduci dalla cinquina subita ad opera della Russia.

Dove vedere Uruguay-Arabia Saudita Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Uruguay-Arabia Saudita si gioca mercoledì 20 giugno alle 17. La gara sarà in onda su Italia Uno e Mediaset Extra. Telecronaca affidata a Ricky Buscaglia con Giancarlo Camolese nelle vesti di seconda voce.

Il match sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma Videomediaset e sul sito Sportmediaset.it. L’accesso, possibile tramite PC, smartphone e tablet è gratuito.

Dove vedere Uruguay-Arabia Saudita Tv streamingTabarez può chiudere il discorso qualificazione

L’esultanza del ct dell’Uruguay Tabarez per la vittoria ottenuta allo scadere contro l’Egitto ha commosso tutti. Il tecnico era infatti presente in panchina sorretto dalle stampelle e si è lasciato andare a una gioia incontenibile. In caso di vittoria contro l’Arabia Saudita, reduce da un esordio shock, gli ottavi potrebbero essere più vicini.

I precedenti giocano però a favore dei sauditi, usciti imbattuti nelle due amichevoli disputate in passato contro l’Uruguay. Le due Nazionali non si sono però mai affrontate in un Mondiale.

Qualora scendesse in campo, Luis Suarez giocherebbe la sua centesima partita con la maglia dell’Uruguay, diventando il sesto della storia uruguaiana a raggiungere questo traguardo.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here