sabatini dimissioni suning inter
Walter Sabatini (foto Insidefoto.com)

Sabatini alla Sampdoria – «Sono felice e orgoglioso di poter annunciare che Walter Sabatini entrerà a far parte della famiglia Sampdoria». Attraverso queste parole il presidente Massimo Ferrero ha comunicato ufficialmente l’ingresso in società del dirigente umbro, che nella scorsa stagione ha lavorato con l’Inter fino a fine marzo, prima di separarsi consensualmente dalla società nerazzurra.

Sampdoria, ufficializzate le date del ritiro: dal 9 al 28 a Ponte di Legno

Sabatini alla Sampdoria, responsabile dell’Area Tecnica dal 1° luglio 2018

Sabatini, uno dei massimi conoscitori del calcio italiano e internazionale, con esperienze professionali di altissimo profilo, rivestirà dal 1° luglio 2018 il ruolo di responsabile di tutta l’Area Tecnica blucerchiata.

Come riporta il sito dei blucerchiati «Insieme con il presidente Ferrero, l’avvocato Antonio Romei e il direttore sportivo Carlo Osti danno il benvenuto e il più sincero “buon lavoro” a Sabatini, che avrà il piacere di incontrare i media e di dialogare con gli stessi solo in occasione della presentazione ufficiale alla stampa, data e luogo della quale saranno resi noti nei prossimi giorni».