dove vedere Tunisia-Inghilterra Tv streaming
Gareth Southgate, ct dell'Inghilterra (Foto Phc/Panoramic/Insidefoto)

La giornata di lunedì 18 giugno in Russia si conclude con la sfida tra Tunisia e Inghilterra, presenti all’interno del Gruppo G insieme a Belgio e Panama. La Nazionale guidata ora da Gareth Saouthgate negli ultimi anni ha spesso deluso e ora vuole finalmente dimostrare di avere tutte le carte in regola per portare a casa un titolo attesissimo. Harry Kane pochi giorni fa ha suonato la carica: non deve esserci la paura di vincere il Mondiale.

Dove vedere Tunisia-Inghilterra Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

La gara tra Tunisia e Inghilterra è in programma lunedì 18 giugno alle 20 e sarà in diretta su Canale Cinque con telecronaca di Massimo Callegari e Roberto Cravero nelle vesti di seconda voce. Chi non disdegna un tocco di ironia anche in una manifestazione importante come il Mondiale potrà invece puntare sul commento della Gialappa’s Band, disponibile su Mediaset Extra.

Mediaset offre anche un servizio di live streaming grazie a Videomediaset, piattaforma disponibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Tunisia-Inghilterra Tv streaming – Southgate riuscirà nell’impresa?

Ormai da anni l’Inghilterra viene attesa come una delle formazioni in grado di dare del filo da torcere a tutti, ma le aspettative sono state spesso disattese. In questa occasione molti non danno la squadra diretta da Southgate come una delle più accreditate per laurearsi campione del mondo ma questo, paradossalmente, potrebbe aiutare.

Almeno sulla carta la squadra non sembra avere le stesse potenzialità di altre, ma poter avere a disposizione diversi giovani talenti potrebbe aiutare nell’affrontare gli impegni con più entusiasmo.

Affrontare la Tunisia potrebbe giocare a favore dell’Inghilterra, che non ha mai perso contro una rappresentativa africana (tre vittorie, tre pareggi). In cinque su sei gare la porta è rimasta inviolata. La Tunisia, invece, non è riuscita a prendere gol solo una volta in 12 gare totali ai Mondiali, uno 0-0 contro la Germania Ovest nel giugno 1978.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here