dove vedere Belgio-Panama Tv streaming
Marouane Fellaini, centrocampista del Belgio (Foto Insidefoto)

Sono tre le partite in programma nella giornata di lunedì 18 giugno, l’ideale per proseguire con l’abbuffata di calcio tanto amata dagli appassionati. Tra queste, c’è Belgio-Panama. I belgi possono essere una delle Nazionali che non parte, almeno sulla carta, con il favore del pronostico, ma che potrebbe mettere in difficoltà anche le squadre più accreditate.

Dove vedere Belgio-Panama Tv streaming – Come vedere la gara in TV

Belgio-Panama è in programma lunedì 18 giugno alle ore 17. La gara sarà in onda su Italia Uno e Mediaset Extra FIFA World Cup. Telecronaca a cura di Ricky Buscaglia e commento tecnico di Nando Orsi.

Chi invece, magari per motivi di lavoro o di studio, non avrà la possibilità di stare davanti al piccolo schermo durante il match potrà rifarsi con la diretta streaming, disponibile grazie alla piattaforma gratuita Videomediaset.

Dove vedere Belgio-Panama Tv streaming – I belgi mina vagante del torneo

Belgio-Panama è una sfida che non ha precedenti, ma che può regalare sorprese. I belgi, infatti, sono una formazione temibile soprattutto in fase offensiva: non è un caso che siano riusciti a segnare ben 43 gol nella fase di qualificazione, al pari solo della Germania campione del mondo in carica. Sono inoltre imbattuti nelle ultime nove partite nella fase a gironi dei Mondiali, avendo vinto tutte le ultime quattro. In sei delle ultime sette partecipazioni è arrivato al secondo turno, unica eccezione nel 1998.

Il Panama, invece, è alla prima partecipazione a un Mondiale. In passato l’ultima debuttante a raggiungere la fase ad eliminazione diretta è stata la Slovacchia nel 2010.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here