dove vedere Francia-Germania Tv streaming
Joachim Low, ct della Germania (Foto: Luca Pagliaricci / Insidefoto)

Domenica 17 giugno inizia l’avventura in Russia dei campioni in carica della Germania, che si appresta a sfidare il Messico. Le due nazionali sono favorite per il passaggio del turno, nel gruppo che vedrà protagoniste anche Svezia e Corea del Sud. Si gioca alle 17 allo stadio Olimpiyskiy Luzhniki di Mosca.

Dove vedere Germania-Messico Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

La sfida tra Germania e Messico sarà in onda su Italia 1 e Mediaset Extra FIFA World Cup. Telecronaca su entrambe le reti a cura di Pierluigi Pardo con commento tecnico di Aldo Serena.

Da non scartare anche la possibilità di gustare la gara in streaming per chi teme di non poter stare davanti al piccolo schermo. L’emittente di Cologno Monzese mette infatti a disposizione degli utenti il servizio gratuito Videomediaset, accessibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Germania-Messico Tv streaming – I campioni in carica puntano alla conferma

La Germania si è laureata campione del mondo nel 2014 e, come tale, non può che essere considerata una delle formazioni più temibili anche in questa edizione. I tedeschi hanno vinto nelle ultime sette gare di esordio in un Mondiale e non vogliono quindi interrompere proprio ora la serie positiva. Iniziare con un buon risultato sarebbe un segnale importante anche alle altre Nazionali più accreditate.

Buono anche il ruolino del Messico, che risulta imbattuto nelle ultime cinque partite di apertura al Mondiale (4 vittorie, 1 pareggio). L’ultima sconfitta era arrivata nel 1994 contro la Norvegia.

Questo sarà il quarto incontro ai Mondiali tra Germania e Messico, con i tedeschi imbattuti grazie a due vittorie (6-0 nel 1978 e 2-1 nel 1998) e un pareggio (0-0 nel 1986).

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here