Mondiali 2018, dove vedere Brasile-Svizzera in Tv e in streaming

La giornata di domenica 17 giugno segna l’esordio a Russia 2018 di una delle Nazionali più attese e apprezzate dagli amanti del bel calcio: il Brasile. I verdeoro nella prima…

dove vedere Brasile-Svizzera Tv streaming

La giornata di domenica 17 giugno segna l’esordio a Russia 2018 di una delle Nazionali più attese e apprezzate dagli amanti del bel calcio: il Brasile. I verdeoro nella prima giornata affronteranno la Svizzera e partono certamente da favoriti, ma gli elvetici sognano lo sgambetto.

Dove vedere Brasile-Svizzera Tv streaming – Come seguire la gara in TV

L’ultima gara in programma domenica è una delle più attese: in campo scende infatti il Brasile ricco di campioni, pronto a sfidare la Svizzera. Si gioca alle 20. La gara sarà trasmessa in diretta su Canale Cinque.

Telecronaca dell’incontro affidata a Sandro Piccinini con commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Chi vorrà sdrammatizzare su quanto accadrà in campo potrà invece sintonizzarsi su Mediaset Extra FIFA World Cup, dove l’incontro sarà commentato dalla Gialappa’s Band.

In streaming il match sarà visibile su Videomediaset, accessibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Brasile-Svizzera Tv streaming – Nessuno come i verdeoro

Il Brasile ha vinto il Mondiale più volte di ogni altra squadra, avendo alzato il trofeo nel 25% delle proprie partecipazioni (cinque su 20). I verdeoro sono inoltre gli ultimi ad aver vinto due edizioni consecutivamente (1958 e 1962).

Gli elvetici, invece, vantano l’imbattibilità nella gara di esordio del Mondiale nelle ultime quattro partecipazioni. Nelle ultime due gare sono arrivate due vittorie: con la Spagna nel 2010 e contro l’Ecuador nel 2014.