dove vedere Costa Rica-Serbia Tv streaming
Sergej Milinkovic-Savic, stella della Serbia (Foto Insidefoto)

Sono ben tre le partite in programma domenica 17 giugno. Ad aprire la giornata è Costa Rica-Serbia, entrambe presenti nei Girone in cui si trovano anche Brasile e Svizzera. I favoriti sono certamente i verdeoro, con gli elvetici che sembrano tra i più accreditati per il passaggio del turno, ma le altre formazioni non vogliono fare da semplici figuranti.

Dove vedere Costa Rica-Serbia TV streaming – Come seguire la gara in TV

Costa Rica-Serbia si giocherà alla Samara Arena di Samara domenica 17 giugno 2018 alle 14 ora italiana. La gara sarà in onda su Italia Uno e Mediaset Extra FIFA World Cup. Telecronaca affidata a Ricky Buscaglia con commento tecnico di Nando Orsi.

Chi vorrà seguire la sfida in streaming potrà contare su Videomediaset, la piattaforma disponibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Costa Rica-Serbia Tv streaming – Le insidie del girone

Costa Rica e Serbia non partono certamente come le Nazionali favorite per l’accesso alla fase a eliminazione diretta, ma potrebbero rivelarsi le sorprese della competizione.

La formazione centroamericana è al suo quinto Mondiale. Nelle sue precedenti quattro partecipazioni ha raggiunto la fase a eliminazione diretta in due occasioni (1990 e 2014). Proprio nell’ultima edizione del torneo è stata una delle tre squadre rimaste imbattute (ad eccezione dei calci di rigore), insieme a Germania e Olanda.

Più sfortunato invece il cammino in passato della Serbia, è stata eliminata ai gironi nelle sue ultime due partecipazioni ai Mondiali (2006 e 2010), perdendo cinque gare su sei. Unica eccezione, la vittoria per 1-0 contro la Germania nel 2010. In campo ci sarà quasi certamente il laziale Milinkovic-Savic, uno dei migliori centrocampisti nel panorama attuale.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here