Mondial 2018, dove vedere Egitto-Uruguay in Tv e in streaming

Archiviata la giornata inaugurale, la fase a gironi di Russia 2018 entra nel vivo. La prima delle gare in programma domani, venerdì 15 giugno, vedrà sfidarsi Egitto e Uriguay. Si…

vedere Arabia Saudita-Egitto Tv streaming

Archiviata la giornata inaugurale, la fase a gironi di Russia 2018 entra nel vivo. La prima delle gare in programma domani, venerdì 15 giugno, vedrà sfidarsi Egitto e Uriguay. Si tratta di una partita fondamentale per il Gruppo A, lo stesso a cui appartengono Russia e Arabia Saudita.

Dove vedere Egitto-Uruguay Tv streaming – Come seguire la gara in TV

Il match tra Egitto e Uruguay è in programma allo stadio Ekaterinburg Arena, a Ekaterinburg. La gara, come accadrà per tutto il torneo russo, sarà visibile in chiaro. Diretta Tv su Italia Uno.

I collegamenti inizieranno a partire dalle 13.40 con lo studio prepartita condotto da Giorgia Rossi, che analizzerà le scelte dei due allenatori in compagnia di alcuni ospiti. La giornata inizierà prestissimo, sin dalle 8.00, con “Buongiorno Mosca”, il programma in onda su Mediaset Etra con Dario Donato e Jessica Tozzi. La partita sarà comunque visibile anche su Mediaset Extra con il commento della Gialappa’s Band, che come da tradizione cercherà di sdrammatizzare su quanto accadrà in campo.

L’incontro sarà in onda anche in diretta streaming sul sito di Mediaset.

[cf-perform-video]410xi5pzp4a417p2bk2jc9011[/cf-perform-video]

Dove vedere Egitto-Uruguay Tv streaming – Occhi puntati su Salah

Una delle stelle della sfida tra Egitto e Uruguay sarà certamente Mohammed Salah, stella del Liverpool che non ha potuto portare a termine la finale di Champions League a causa di un infortunio alla spalla. L’attaccante, protagonista di una grande stagione, ha fatto comunque il possibile per non mancare l’appuntamento con la sua Nazionale. La stella della squadra guidata da Hector Cuper non è al meglio, ma vuole fare il possibile per aiutare i suoi compagni.

Per l’Uruguay si tratta della 13a presenza nella competizione, la terza consecutiv. I sudamericani sono stati proprio i primi a salire sul tetto del mondo, nel 1930. A guidare la Celeste sarà Oscar Washington Tabarez, ex tecnico del Milan, al suo quarto Mondiale.