Mondiali 2018 disponibili via satellite senza abbonamento grazie a TivùSat

Mancano ormai solo due giorni alla partenza dei Mondiali 2018, che prenderanno ufficialmente il via con la gara inaugurale tra i padroni di casa della Russia e l’Arabia Saudita. L’attesa…

dove vedere Mondiali 2018 via satellite Tv streaming

Mancano ormai solo due giorni alla partenza dei Mondiali 2018, che prenderanno ufficialmente il via con la gara inaugurale tra i padroni di casa della Russia e l’Arabia Saudita. L’attesa degli appassionati, nonostante l’assenza dell’Italia, è sempre più alta con la garanzia di poter vivere le emozioni tipiche di una manifestazione così importante grazie ai numerosi campioni che scenderanno in campo.

Per la prima volta in assoluta tutte le 64 partite in programma saranno visibili sui canali Mediaset, interamente in chiaro, senza la necessità di canone o di abbonamento.

[cf-perform-video]1416yophix0cz1irfuv0wc2q91[/cf-perform-video]

Tutti i match saranno inoltre disponibili via satellite, e in modo assolutamente gratuito, sulla piattaforma TivùSat. Gli incontri saranno in onda in diretta e in HD su Canale 5, Italia 1 e sul 20, il nuovo canale tematico Mediaset. Anche Mediaset Extra HD sarà accesa 24 ore su 24 sul Mondiale, con le dirette in simulcast di tutti i match, trasmissioni dedicate, dietro le quinte, speciali e approfondimenti.

Usufruire di questo servizio sarà davvero semplicissimo: basterà essere in possesso di un televisore con CAM tivùsat o un decoder. Per accedere a TivùSat non è necessario alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato tivùsat HD (decoder o televisore con CAM), una parabola satellitare orientata su Eutelsat Hotbird 13° Est e la smartcard HD inclusa nella confezione del decoder o della CAM.