MotoGp 18 game

L’attesa è finalmente terminata: MotoGp 18, la nuova edizione del game dedicata alle due ruote prodotta da Milestone è finalmente disponibile sul mercato. Il videogioco vuole essere un’occasione di divertimento per rivivere le emozioni che ad ogni Gran Premio ci regalano Marc Marquez, Valentino Rossi e colleghi.

Tra le novità più interessanti che sono state introdotte troviamo il nuovo motore grafico, l’Unreal Engine 4. L’elemento si rivelerà particolarmente importante perché darà un’impressione di maggiore modernità rispetto a come abbiamo conosciuto il game finora. Per semplificare la vita a chi deciderà di acquistare MotoGp 18 per la prima volta o a chi invece faticherà ad approcciare a questa nuova versione sin dal momento dell’accensione l’utente si troverà di fronte a diversi tutorial. Anche i meno esperti non faticheranno quindi a utilizzare questa nuova creatura targata Milestone.

Una volta iniziata la gara tutti percepiranno uno dei cambiamenti più rilevanti e attesi dagli amanti delle due ruote. Si avvertirà infatti finalmente la sensazione di “avere la moto tra le mani”, come si ci si trovasse effettivamente in pista. Movimenti e staccate sono quindi diventati più realistici. Non manca però una piccola lacuna: l’intelligenza artificiale non rende del tutto naturale gli approcci alle curve, quando l’adrenalina solitamente è più forte visto che il pilota fa il possibile per mantenere la stabilità.

Le modifiche a livello grafico sono inoltre servite anche a rendere ancora più chiara la percezione del circuito dove si tiene il Gran Premio.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here