dove vedere semifinale cecchinato Thiem TV streaming
Marco Cecchinato sulla terra rossa del Roland Garros (Foto Panoramic / Insidefoto)

L’impresa di Marco Cecchinato, in grado di eliminare Novak Djokovic ai quarti di finale del Roland Garros, ha entusiasmato tutti gli appassionati di tennis e non solo. Il siciliano non vuole ovviamente fermarsi qui ed è pronto a sognare ancora nella semifinale in programma domani contro Dominic Thiem. Superare anche in questo turno porterebbe ulteriormente il giovane tennista nella leggenda.

Dove vedere semifinale Cecchinato-Thiem Tv streaming – Vivi l’emozione del match su Eurosport

Era dai tempi di Corrado Barazzurri, ormai quarant’anni fa, che l’italia non sognava di tornare a vincere il Roland Garros, uno dei tornei più emozionanti e difficili del Grande Slam. Marco Cecchinato, 25enne originario di Palermo e sconosciuto a chi non segue abitualmente il tennis, è però riuscito nell’impresa dopo avere eliminato ai quarti di finale l’ex numero uno Novak Djokovic.

Con questo risultato Marco Cecchinato sale dal numero 72 al 27 della classifica Atp.

Domani l’azzurro è atteso però da un’altra impresa, la semifinale in cui sarà chiamato ad affrontare l’austriaco Dominic Thiem. Conquistare l’accesso alla finale non sarà semplice, ma fino a che è possibile vuole continuare a sognare.

Tutto il match sarà visibile domani in diretta dalle ore 12.45 su Eurosport Player con TIMVISION. L’intera gara potrà essere seguita dai clienti TIM in TV e in mobilità sul proprio smartphone ovunque ci si trovi, per una user experience sempre più coinvolgente.

La programmazione di TIMVision si è ormai fatta sempre più ricca, ma allo stesso tempo conveniente. E’ infatti possibile avere la programmazione di tutte le dirette degli eventi sportivi proposti da Eurosport 1, Eurosport 2 e i canali aggiuntivi a 0 Euro il primo anno, poi 1,99 Euro/mese.  La visione di tutti i contenuti di Eurosport è disponibile su TV con il TIM BOX,  smart TV compatibili, PC e in mobilità su smartphone e tablet senza consumare Giga. La varietà non manca: dalla musica ai giochi, dalle serie TV ai principali titoli del cinema italiano e internazionale, per proseguire con il catalogo per i più piccoli e l’informazione.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here