dove vedere Gran Premio Mugello MotoGp Tv streaming
Valentino Rossi sulla pista del Mugello (Photo Marco Iorio/Insidefoto)

La stagione 2018 di MotoGp prosegue con uno degli appuntamenti più attesi da parte di tutti gli appassionati italiani, la gara del Mugello, in programma nel weekend in arrivo. In questa occasione sono sempre numerosi i tifosi che sulle tribune ne approfittano per stringersi in un unico abbraccio con i loro idoli in pista e anche questa volta non mancheranno di farlo. Marc Marquez resta però stabile in testa alla classifica, pur sapendo che difficilmente potrà contare su un’accoglienza calda da parte del pubblico italiano.

Dove vedere Gran Premio Mugello MotoGp Tv streaming – Un weekend ricco di emozioni

Il Mugello è una delle piste più amate da Valentino Rossi, che qui è riuscito a togliersi numerose soddisfazioni in carriera. Un anno fa il numero 46 ha fatto il possibile per non mancare pur essendo reduce da un brutto problema fisico ed è riuscito a ottenere un più che dignitoso quarto posto. A salire sul gradino più alto del podio era stato poi un altro italiano: Andrea Dovizioso.

Massima attenzione comunque al leader della classifica Marc Marquez, che è riuscito a ottenere il primo posto grazie a tre vittorie nelle ultime tre gare. Lo spagnolo non ha certamente intenzione di fare sconti e punta a ottenere il quinto titolo della sua carriera.

Dove vedere Gran Premio Mugello MotoGp Tv streaming – Gli appuntamenti da non perdere in Tv

Sky come da tradizione seguirà ogni momento in questo weekend che ci accompagna al Gran Premio del Mugello non solo con la trasmissione di qualifiche e gara, ma anche con numerosi approfondimenti e interviste a caldo ai protagonisti. Per non perdere nemmeno un sorpasso l’appuntamento è fissato sul canale dedicato Sky Sport MotoGp HD.

Anche chi non ha abbonato alla piattaforma satellitare potrà vivere almeno in parte le emozioni del circuito grazie a Tv8 (canale 8 del digitale terrestre). Ecco quindi gli appuntamenti pià importanti con gli orari TV:

Sabato 2 giugno:

ore 14.10: MotoGp qualifiche, diretta su Sky Sport MotoGp HD e Tv8

Domenica 3 giugno:

ore 14.10: gara MotoGp, diretta su Sky Sport MotoGp HD e Tv8

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here