quote finale champions League 2018 Real Madrid-Liverpool
Cristiano Ronaldo (Foto: David Klein/Sportimage / Insidefoto)

Cresce l’attesa in vista della finale di Champions League, in programma domani sera alle 20.45 a Kiev. A sfidarsi sono il Real Madid, che può arrivare a conquistare il suo terzo trofeo consecutivo (il tredicesimo nella sua storia) e il Liverpool, “giustiziere” della Roma, guidata dall’ex giallorosso Mohammed Salah, protagonista di una stagione davvero straordinaria.

Quote finale Champions League 2018 Real Madrid-Liverpool – NetBet punta sull’impresa dei “Blancos”

In caso di vittoria il Real Madrid potrebbe entrare nella storia e diventare l’unica squadra in grado di conquistare tre Champions League consecutive. La forza dei “blancos”, dotati di numerosi fuoriclasse, è indiscutibile: questo viene riconosciuta anche da NetBet, che dà la vittoria di CR7 e compagni a 2,15. Più alta invece la quota relativa a un successo della formazione guidata da Jurgen Klopp, che vale 3,15 la posta.La possibilità che la gara finisca in parità è invece data a 3,85.

NetBet ha voluto dare anche quote specifiche sul risultato a cui ci potremmo trovare di fronte a fine primo tempo. Il segno “1”, quindi il vantaggio degli spagnoli, vale 2,60. Si scende invece a 2,30 per il pareggio. La possibilità che alla fine della prima frazione ci si possa trovare con gli inglesi in vantaggio vale 3,40.

E’ possibile fare la propria scommessa anche sulla possibilità che entrambe le squadre possano andare in gol. Chi punta su questo può vincere 1,42 volte la posta. Il no è dato invece a 2,70.

Un’altra scommessa sempre accattivante è quella relativa a quale possa essere la prima formazione ad andare in gol. Se fossero le “merengues” gli scommettitori vincerebbero 1,74 volte la giocata. Nel caso in cui, invece, a segnare fossero i Reds la vincita sarebbe pari a 2,10 volte la posta.