canale Sky Sport Mediaset

Sky canali digitale terrestre – Sky è pronta a sbarcare sul digitale terrestre. Il 5 giugno partirà ufficialmente la programmazione delle reti Sky sul dtt, in seguito all’accordo con Mediaset Premium.

L’offerta di Sky per il digitale sarà composta da 15 canali: 5 canali Sky (Sky Uno, Sky Atlantic, Fox, National Geographic, SkyTg24), due canali Sky di sport (Sky Sport 24, Sky Sport 1 Hd) e 8 canali Premium (Premium Action, Premium Cinema, Premium Cinema Comedy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Crim, Premium Joi e Premium Stories). L’unico canale in alta definizione sarà quindi Sky Sport 1 HD: gli altri saranno a definizione standard.

Sky Sport (foto: ufficio stampa Sky Italia)
Sky Sport (foto: ufficio stampa Sky Italia)

Il prezzo sarà di 19,90 euro per 12 mesi per chi si abbonerà entro il 30 giugno, cifra che salirà a 29,90 a partire dal 13° mese. Per poter richiedere informazioni sulla nuova offerta sono attive una pagina dedicata all’indirizzo www.sky.it/digitaleterrestre e un numero verde apposito, 800.918210.

Come riporta Italia Oggi, per gli abbonati tra lo sport saranno disponibili alcune partite di Champions League, di Europa League e di Premier League, oltre a MotoGp, Formula Uno e tennis (Wimbledon e Atp1000): tra gli altri eventi, X-Factor, MasterChef Italia, Gomorra La Serie, Il Trono di Spade, The Walking Dead, House of Cards e Il Miracolo per le Serie TV e gli show originali.

Per quanto riguarda l’attivazione, inoltre, sarà possibilie utilizzare anche vecchie tessere non più attive, a patto che sia ovviamente “ablititata alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre”. Sky metterà sul mercato nei prossimi giorni delle nuove tessere con il proprio brand, che serviranno appunto solo per il digitale terrestre.

Secondo Italia Ogggi, l’offerta di Sky sembra destinata agli attuali 1,5 milioni di abbonati a Mediaset Premium, il cui pacchetto base costa oggi 14,90 euro al mese.

1 COMMENTO

  1. Offerta imbarazzante a dir poco con praticamente tutti i canali in SD e senza la possibilità di accedere a un servizio come Premium Play che dà accesso a tutti i contenuti in HD abbattendo i limiti di spazio sul digitale…

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here