seat sponsor nazionale spagnola

seat sponsor nazionale spagnola. A partire da oggi Seat diventa uno degli sponsor della Nazionale spagnola di calcio. L’accordo raggiunto tra la casa automobilistica e la Federazione spagnola (RFEF) rende Seat il principale socio patrocinatore è valido fino a marzo 2021. L’azienda diventa così auto ufficiale della rappresentativa iberica e uno degli sponsor che supporteranno Ramos e compagni in occasione dei Mondiali che si svolgeranno la prossima estate in Russia. Il supporto proseguirà poi anche nel 2020, anno in cui si disputeranno gli Europei, i primi a svolgersi in modo itinerante.

La partnership, secondo le intenzioni di Seat, dovrebbe consentire di avvicinarsi al mondo del calcio e di aumentare la visibilità a livello naziomale e internazionale.

Seat debutterà nella sua nuova veste di patrocinatore della Nazionale già il prossimo 3 giugno, giorno in cui la formazione sfiderà la Svizzera in un’amichevole in programma a Villareal. A partire da allora, e fino a marzo 2021, il marchio avrà la possibilità di essere presente ad almeno 15 partite disputate in Spagna. I giocatori avranno inoltre la possibilità di partecipare attivamente ad altre iniziative commerciali che saranno organizzate con la casa automobilistica.

Questo nuovo accordo rientra nell’impegno del marchio a favore della promozione dei valori legati allo sport, come la Copa del Rey di calcio. Questo è stato sottolineato dal direttore di Seat Spagna, Mikel Palomera: “Il calcio e lo sport in generale costituiscono un focus di attenzione per Seat. Valori primordiali nel mondo dello sport come l’impegno, la volontà di eccelere, il lavoro di squadra e la perseveranza si fondono perfettamente con quelli dell’azienda. Patrocinando la Nazionale spagnola di calcio vogliamo avvicinarci ancora di più alle persone, mostrando tutto il nostro orgoglio nei confronti di questo Paese”.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here