biglietti Italia-Arabia Saudita
Esultanza dei giocatori della Nazionale (Foto: Image Sport / Insidefoto)

Al termine del campionato, non potendo parteicpare al Mondiale in programma in Russia, l’Italia sarà impegnata in una serie di amichevoli che permetteranno al ct (la nomina, salvo colpi di scena, dovrebbe essere affidata a Roberto Mancini al termine del campionato di Serie A) di effettuare una serie di test. Non si può escludere la possibilità di vedere alcuni giocatori che finora erano rimasti ai margini nelle convocazioni di Ventura. Uno dei nomi papabili potrebbe essere quello di Mario Balotelli, che bene ha fatto in questa stagione disputata con la maglia del Nizza in Ligue 1.

La prima gara  è in programma il prossimo 28 maggio allo stadio ‘Kybunpark’ di San Gallo, in Svizzera. L’avversario degli azzurri sarà l’Arabia Saudita. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 20.45.

Già da ora chi vorrà assistere dal vivo alla sfida potrà acquistare online i biglietti, disponibili sul sito Starticket.it.

La stagione della nostra Nazionale si concluderà poi con le due gare in programma venerdì 1° giugno a Nizza contro i padroni di casa della Francia e lunedì 4 giugno all’Allianz Stadium di Torino dove arriverà l’Olanda, altra rappresentativa che ha mancato l’appuntamento con il torneo mondiale in Russia.

La sfida rappresenta un’inedito: non si registrano infatti precedenti nella storia delle due rappresentative.