Master Sport Group punta sulla qualità dei partner per la finale di Tim Cup

Master Group Sport finale TIM Cup. Master Group Sport, azienda leader nel settore sport marketing in Italia, per il terzo anno consecutivo è titolare della gestione e commercializzazione dei diritti…

finale TIM Cup diritti pubblicitari

Master Group Sport finale TIM Cup. Master Group Sport, azienda leader nel settore sport marketing in Italia, per il terzo anno consecutivo è titolare della gestione e commercializzazione dei diritti pubblicitari e delle attività di pubbliche relazioni per la Finale di TIM Cup 2017 – 2018 che si disputerà il 9 maggio allo Stadio Olimpico di Roma (in diretta su Rai 1 dalle ore 21:00).

L’esclusività della commercializzazione e gestione dei diritti negli ultimi tre anni, ha permesso a Master Group Sport di adottare una politica commerciale volta a garantire qualità e continuità delle partnership con aziende di livello internazionale che rispecchiano l’eccellenza di un evento che negli anni ha visto il proprio prestigio aumentare esponenzialmente. Solo un anno fa la finale di Coppa Italia è stata la partita più vista della scorsa stagione a livello nazionale, con oltre 10 milioni di telespettatori ed il 39% di share.

Anche quest’anno l’evento sarà sponsorizzato da aziende leader di mercato come Samsung, Mapei, Sky e Beretta, presenti anche nei due anni precedenti, Una conferma dell’importante ritorno sull’investimento avuto nelle scorse edizioni. Sono diverse anche le media partnership instaurate con realtà importanti quali Corriere dello Sport, Tuttosport e Radio Italia, radio ufficiale della Finale, che sarà presente allo Stadio Olimpico anche con attività di intrattenimento per il pubblico in attesa della gara.

Master Group Sport è in grado di garantire non solo visibilità in Tv e allo stadio sulla doppia fila di macchine LED presenti sul campo, ma soprattutto importanti opportunità per le aziende a livello corporate e di pubbliche relazioni.

Ormai da tempo Master Group Sport è co-organizzatore della Finale TIM Cup in partnership con la Lega Nazionale Professionisti Serie A, curandone gli aspetti organizzativi di tutta la Corporate Hospitality, le attività promosse dai partner e la cerimonia di premiazione che puntualmente vede la squadra vincitrice premiata direttamente dalla più alta carica dello Stato, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.