Nella serata di domani avremo la possibilità di conoscere i nomi delle due finaliste di Europa League. Il nome di una squadra uscirà dalla sfida tra Atletico Madrid e Arsenal (clicca qui per sapere come seguirla in TV), mentee l’altro dalla gara che si giocherà in Austra e che vedrà una contro l’altra Salisburgo e Olympique Marsiglia.
Dove vedere Salisburgo-Olympique Marsiglia Tv streaming – La gara in esclusiva su Sky
L’incontro tra austriaci e francesi sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky. La piattaforma satellitare trasmetterà il match sui canali Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD.
I clienti della Tv di Murdoch che non potranno stare davanti al piccolo schermo possono comunque usufruire di Sky Go, il servizio che consente di seguire i programmi in mobilità attraverso PC, smartphone e tablet.
È inoltre cresciuto il numero di utenti che sta apprezzando le potenzialità di Now Tv, la piattaforma in streaming che non prevede i vincoli di un abbonamento né l’obbligo di installare la parabola. Qui la partita è disponibile al costo di 4,99 euro una tantum.
Dove vedere Salisburgo-Olympique Marsiglia Tv streaming- Austriaci favoriti secondo NetBet
Il Salisburgo è alla ricerca dell’ennesima impresa di questa sua sorprendente Europa League. Alla Red Bull Arena proverà a rimontare lo 0-2 rimediato a Marsiglia, per mano dei francesi dell’Olympique.
Le quote NetBet danno però gli austriaci favoriti. Il segno “1” è dato a 2,00. Più equilibrate le quote relative al pareggio e a una vittoria dei francesi, date rispettivamente a 3,55 e 3,50.