dove vedere Inter-Juventus Tv streaming
Gigi Buffon (Foto Filippo Alfero/Insidefoto )

Siamo ormai giunti alla 35esima giornata di Serie A e con sole quattro gare alla fine gli errori devono essere ridotti al minimo. Tra le gare in calendario spicca certamente uno degli anticipi, in programma domani sera alle 20.45: Inter-Juventus. I bianconeri sono reduci dalla sconfitta contro il Napoli, che ha ridotto il vantaggio sui partenopei a solo un punto. Anche i nerazzurri non possono permettersi errori se vogliono mantenere vive le speranze di arrivare al quarto posto.

Dove vedere Inter-Juventus Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Gli abbonati alla pay Tv potranno come di consueto seguire “il derby d’Italia” con diversi approfondimenti pre e post partita.

I clienti Sky potranno guardare il match sui canali Sky Sport 1 HD (anche in Super HD), Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (anche in Super HD). Telecronaca affidata alla coppia Fabio Caressa – Beppe Bergomi.

Gli utenti Mediaset Premium che vorranno seguire la sfida dovranno invece sintonizzarsi su Premium Sport HD. La telecronaca dell’incontro è affidata a Pierluigi Pardo con commento tecnico di Aldo Serena. E’ inoltre possibile usufruire dell’opzione “telecronaca del tifoso”, che consente di vivere le emozioni del match con i commenti di Christian Recalcati e Antonio Paolino, vicini rispettivamente ai colori nerazzurri e bianconeri.

Non mancherà, come di consueto la possibilità di gustare un appuntamento così importante anche in live streaming. Entrambe le piattaforme offrono infatti i servizi Sky Go e Premium Play, accessibili su PC, smartphone e tablet. Non sono previsti costi aggiuntivi rispetto a quelli richiesti per i contenuti a cui si è deciso di aderire.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here