Dove vedere Olympique Marsiglia-Salisburgo Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Salisburgo (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Si disputano questa sera le semifinali di andata di Europa League da cui emergeranno i nomi delle due squadre che si contenderanno il trofeo nella finale in programma il 16 maggio a Lione. Una delle due sfide in programma al Velodrome dove si sfidano due tra le formazioni che a inizio stagione erano tra le meno accreditate per arrivare a questa fase del torneo: Olympique Marsiglia e Salisburgo. Ai quarti i francesi hanno fatto fuori il Lipsia, mentre gli austriaci sono stati i “giustizieri” della Lazio, eliminata dopo una grande rimonta.

Dove vedere Olympique Marsiglia-Salisburgo Tv streaming – La gara in esclusiva su Sky

Solo gli abbonati a Sky, che detiene i diritti dell’Europa League, potranno seguire il match tra francesi e austriaci. L’incontro sarà infatti in onda sui canali Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD. Fischio d’inizio domani alle 21.05.

La telecronaca della gara è affidata ad Andrea Marinozzi con commento tecnico di Luca Marchegiani. Alle 20.30 e alle 23, studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani e Paolo Condò. Il programma è un’occasione per seguire gli highlights delle due partite, ma anche per analizzare le scelte dei due allenatori e ascoltare a caldo le voci dei protagonisti.

I clienti della Tv di Murdoch possono inoltre usufruire di Sky Go, il servizio che propone anche in mobilità i contenuti compresi nel proprio abbonamento. Un’occasione ideale per non perdere la sfida per chi non può stare davanti alla Tv.