Brescia femminile sito incontri sponsor. Si amplia il numero di sponsor a sostegno del Brescia femminile. Le “rondinelle” potranno nfatti ora contare su un sostegno davvero particolare, quello di C-Date, un sito di incontri casuali tra i più famosi al mondo grazie ai suoi 36 milioni di iscritti.
Il portale, che consente di far conoscere persone lontane tra loro, festeggia i suoi dieci anni di vita e ha deciso di avviare ua selezione per scegliere una squadra di calcio femminile da sponsorizzare. La scelta è caduta proprio sul Brescia, una delle formazioni più conosciute e apprezzate anche oltre i nostri confini, che ha saputo vincere la concorrenza di Barcellona e Bayern Monaco.
Il Brescia calcio può così contare su un record davvero inedito: è la prima squadra di calcio femminile europea sponsorizzata da un sito di incontri.
[cf-perform-video]1dy4eugisc61p1j99qegjpqilc[/cf-perform-video]
La stagione che attualmente stanno vivendo le “Leonesse d’Italia” è attualmente più che positiva. Proprio grazie alla vittoria ottenuta domenica sono ora balzate in testa alla classifica, al pari della Juventus, a quattro giornate dalla fine del campionato. Il rendimento in crescendo delle “Rondinelle ha evidentemente influito anche nella scelta di C-Date.
“Quella di sponsorizzare una squadra di calcio femminile è per C-Date una scelta naturale e volutamente provocatoria – ha spiegato Biagio D’Angelo, portavoce italiano del sito -. C-Date è il sito di incontri casual più scelto dalle donne e supportando il calcio femminile vogliamo anche lanciare un messaggio importante, oggi più che mai, per sostenere la libertà delle donne e una reale parità fra i sessi, proprio a partire dall’ambito più maschile possibile, quello del calcio“.
Lo sponsor C-Date apparirà sulle divise del Brescia a partire dal match di sabato 21 aprile in casa contro l’Atalanta. Sulla divisa sotto il logo comparirà anche lo slogan del sito: “Realizza le tue fantasie”.