Il campionato Primavera è giunto alla 25esima giornata e propone una gara interessante: Milan-Chievo, in programma domani, mercoledì 18 aprile, alle ore 14.30. Le due squadre si sfidano allo stadio Chinetti di Solbiate Arno, dove in questa stagione la formazione rossonera ha disputato le sue gare casalinghe.
Dove vedere Milan-Chievo Primavera Tv streaming – Come seguire la gara in TV
Il match tra i rossoneri, reduci dalla sconfitta nella finale di Coppa Italia contro il Torino, e i veneti sarà visibile in diretta Tv. La gara sarà infatti visibile in diretta, con relativi approfondimenti pre e post partita, su Sportitalia. Il canale diretto da Michele Criscitiello detiene infatti, insieme a Raisport, i diritti del campionato Primavera e ad ogni turno trasmette le gare più interessanti.
Anche gli addetti ai lavori possono approfittare di questa occasione per seguire i giovani talenti e scoprire quelli che in breve tempo possono approdare in Prima squadra. Patrick Cutrone, oggi uno degli elementi di punta della squadra di Rino Gattuso, è solo uno degli ultimi esempi.
[cf-perform-video]1cbgsebr64tz91qhe6ksn55pji[/cf-perform-video]
Dove vedere Milan-Chievo Primavera Tv streaming- Uno scontro diretto da non perdere
Il Milan Primavera è attualmente a quota 36 punti in classifica, a solo un punto di distanza dai “rivali” di domani, il Chievo. Ottenere il massimo risultato potrebbe essere quindi fondamentale in vista del finale di stagione.
Il campionato giovanile quest’anno è stato riformato e gli errori devono essere ridotti al minimo. Dopo un inizio difficile, la squadra rossonera, inizialmente guidata da Gattuso e ora da Mister Lupi ha saputo riprendersi e mettere in mostra una buona solidità difensiva (vista anche nell’ultima gara di campionato in trasferta contro la Juventus) e non può quindi che attendersi di uscire almeno indenne contro i veneti.