L'Inter protagonista alla Milano Design Week: ecco il concept "Innovative Passion"

Inter Milano Design Week. L’Inter segue l’esempio della Juventus e sarà una delle protagoniste alla Milano Design Week, un appuntamento orma fisso nella primavera milanese in grado di attirare nel…

inter milano design week

Inter Milano Design Week. L’Inter segue l’esempio della Juventus e sarà una delle protagoniste alla Milano Design Week, un appuntamento orma fisso nella primavera milanese in grado di attirare nel capoluogo lombardo migliaia di persone interessate a partecipare ai numerosi eventi organizzati.

La società con sede in Corso Vittorio Emanuele ha ufficializzato la sua presenza con una breve nota pubblicata sul profilo Facebook del club. In occasione dell’iniziativa i nerazzurri ne approfitteranno per presentare un concept dal titolo “Innovative Passion”.

[cf-perform-video]6cdizavbevm9zv5xfnqd0b7k[/cf-perform-video]

” Suning e Inter saranno presenti per la prima volta alla Milano Design Week con il concept “Innovative Passion” – si legge sul profilo social interista dove il club vanta più di 9 milioni di fan – . L’esposizione nel cuore di Zona Tortona è stata pensata per fondere, in maniera unica, la passione per i colori nerazzurri con l’innovazione del mondo Suning. “Innovative Passion” è un percorso tra identità, design e tecnologia. Un’esperienza visiva spettacolare: dove centodieci anni di storia incrociano il futuro dei prossimi cento. L’ingresso è gratuito tutti i giorni dalle 10 alle 20. Vieni a trovarci!”.

I tifosi interisti ma anche i semplici appassionati potranno così approfittarne per fare una full immersion nei colori nerazzurri e rivivere alcuni dei momenti più importanti e ricco di emozioni nella storia ultracentenaria del club.