dove vedere Torino-Inter Primavera Tv streaming
I giocatori dell'Inter Primavera festeggiano la vittoria del campionato 2016-2017 (Foto: Insidefoto)

Dove vedere Torino-Inter Primavera Tv streaming. Il campionato Primavera è ormai giunto quasi alle sue battute conclusive e si avvicina il momento in cui conosceremo quali saranno le formazioni che accederanno ai playoff. Da qui uscirà la squadra campione d’Italia. Siamo ora giunti alla 25esima giornata dove spicca un incontro davvero interessante anche per gli addetti ai lavori che approfitteranno della gara per individuare alcuni giovani talenti che poi presto potranno approdare in Prima squadra: Torino-Inter.

La gara è in programma martedì 17 aprile con fischio d’inizio alle 14.30. Il match sarà trasmesso in dieetta da Sportitalia (canale 225 della piattaforma Sky e 60 del digitale terrestre), emittente da sempre attenta al calcio giovanile.

Lo spettacolo, se le aspettative saranno rispettate, non dovrebbe mancare. I nerazzurri guidati da Coppitelli hanno già conquistato il campionato 2016-2017 e sono ancora i favoriti per la vittoria del torneo. I granata, invece, sono reduci dalla vittoria della Coppa Italia di categoria contro il Milan. Il test per i ragazzi di Mister Coppitelli, attualmente a 3 punti dalla zona playoff ma con una partita da recuperare, rappresenta un’occasione da non perdere per recuperare terreno in classifica.

Sportitalia si collegherà con il campo sin dalle 14 per analizzare le scelte dei due allenatori. Spazio al post gara con le interviste ai protagonisti a partire dalle 17.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here