Finale TIM Cup, a Master Group Sport i diritti promo pubblicitari e corporate hospitality

Finale TIM Cup diritti pubblicitari – Si avvicina l’appuntamento con la finale di TIM Cup, in programma mercoledì 9 maggio allo Stadio Olimpico di Roma (in diretta su Rai 1 dalle ore…

finale TIM Cup diritti pubblicitari

Finale TIM Cup diritti pubblicitari – Si avvicina l’appuntamento con la finale di TIM Cup, in programma mercoledì 9 maggio allo Stadio Olimpico di Roma (in diretta su Rai 1 dalle ore 21:00, dove a sfidarsi per la conquista del trofeo saranno Milan e Juventus. Anche questa volta, per il terzo anno consecutivo, è Master Group Sport, azienda leader nel settore sport marketing in Italia, ad aggiudicarsi i diritti promo pubblicitari e delle attività di pubbliche relazioni.

Le due squadre siaffronteranno ancora in una finale di questa competizione a due anni di distanza dall’ultima volta, quando nella stagione 2015 – 2016 i bianconeri si imposero per 1-0 durante i tempi supplementari in una partita che fece registrare il sold out allo Stadio Olimpico con oltre 67mila spettatori. Più che positivi furono anche i dati di ascolto in Tv con il 38% di share e oltre 8 milioni di persone ad assistere all’evento in diretta Rai. I bianconeri sono ormai dei veterani della competizione e hanno la possibilità di sollevare al cielo il trofeo per il qquarto anno consecutivo.

Con l’acquisizione dei diritti di questo attesissimo evento per il terzo anno consecutivo, Master Group Sport si conferma come punto di riferimento nel panorama sportivo nazionale grazie alla professionalità e alla qualità dei servizi offerti.

Per avere maggiori informazioni sull’evento, e per conoscere tutte le opportunità che Master Group Sport offre alle aziende in occasione della partita, è possibile visitare il sito mastergroupsport.com.