Battibecco al Bernabeu, Taveri si scusa: "Ho perso la calma e non dovevo"

Dopo i fatti avvenuti al Santiago Bernabeu nel finale di Real Madrid-Juventus, il giornalista di Mediaset Mino Taveri ha voluto porgere le scuse ai tifosi.Il giornalista è stato infatti scortato…

milan fassone soldi mercato

Dopo i fatti avvenuti al Santiago Bernabeu nel finale di Real Madrid-Juventus, il giornalista di Mediaset Mino Taveri ha voluto porgere le scuse ai tifosi.Il giornalista è stato infatti scortato lontano dalla zona riservata alla stampa sulla tribuna del Bernabeu dopo un battibecco con i tifosi, ai quali aveva anche mostrato una banconota in segno di protesta in seguito al rigore fischiato ai blancos.

«Dico subito che ho sbagliato io: non do colpe a nessuno, così evitiamo ogni malinteso. Ho perso la calma e non dovevo – le parole di Taveri in un comunicato -. Soprattutto perché ero in tribuna stampa, in trasferta di lavoro e rappresentavo la mia azienda e la mia testata giornalistica. Capite quindi come sia dispiaciuto per l’episodio che mi ha visto protagonista».

«Proprio sull’episodio in questione vorrei solo precisare due cose.La prima: il gruppetto di tifosi che si vede nelle immagini mi aveva preso di mira già da un po’ e fino a un certo punto sono riuscito, come mio dovere, a ignorarli. La seconda: nella concitazione dei minuti finali del match ha vinto l’impulsività e ho cercato un gesto che voleva essere ironico ma, lo capisco benissimo, pur non essendo violento è risultato molto antipatico. Ma era rivolto solo ai quel gruppetto di tifosi, né all’arbitro, né alla società madrilena, né ai colleghi spagnoli. Questi i fatti. Di cui mi scuso con i telespettatori e con i tifosi spagnoli», ha concluso Taveri.