Sorteggio semifinali Europa League, dove seguirlo in Tv e in streaming

Dove vedere sorteggio semifinali Europa League Tv streaming. Stasera sapremo se la Lazio sarà una delle “magnifiche 4” ad accedere alle semifinali di Europa League. Il 4-2 ottenuto all’andata all’Olimpico…

Premi Europa League 2021 2022

Dove vedere sorteggio semifinali Europa League Tv streaming. Stasera sapremo se la Lazio sarà una delle “magnifiche 4” ad accedere alle semifinali di Europa League. Il 4-2 ottenuto all’andata all’Olimpico sembra agevolare il compito per i biancocelesti, che possono contare su due risultati favorevoli su tre, ma quanto accaduto negli ultimi due giorni in Champions League conferma come sia fondamentale non sottovalutare mai alcun impegno.

Le squadre che accederanno alla prossima fase della competizione già domani conosceranno, grazie al sorteggio che si terrà a Nyon, in Svizzera, quale sarà il loro prossimo avversario, l’ultimo che le separa dalla finale.

Dove vedere sorteggio semifinali Europa League Tv streaming – Come seguire l’evento in Tv

Il momento del sorteggio in cui si scoprono gli accoppiamenti in una competizione è sempre in grado di regalare emozioni, anche se a volte non sempre del tutto positive. Già da domani a partire dalle 12 potremo conoscere le due sfide di semfinale di Europa League, l’ultimo atto prima della finale in cui si assegnerà il trofeo in programma a Lione il prossimo 16 maggio.

L’evento sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 1, che detiee i diritti della manifestazione. Non mancherà come di consueto la possibilità di ascoltare a caldo la voce dei principali protagonisti.

Il sorteggio è libero, senza alcuna testa di serie. Anche in questa occasione il club che sarà estratto per primo dall’urna disputerà la gara di andata in casa.