biglietti partita addio Pirlo

A poche settimane dall’annuncio del suo addio al calcio, Andrea Pirlo si appresta a salutare i suoi tifosi e chi ha apprezzato il suo talento nel corso della sua lunga carriera con una partita speciale in programma il 21 maggio. L’evento sarà a sfondo benefico (fischio d’inizio alle ore 20.45 a San Siro, teatro di molte delle gare più importante del centrocampista.

Ad annunciare lo stesso evento era stato lo stesso ex giocatore con una lettera inviata ai suoi amici più cari, che ovviamente non mancheranno in questa occasione: ““Il 21 maggio – si legge nella lettera inviata da Pirlo – vorrei festeggiare con te il mio saluto al calcio giocato. Un’occasione per condividere una serata speciale con i compagni di una vita, fra tanti amici e tifosi, facendo ciò che più ci piace“.

Dove vedere partita addio Pirlo TV streaming – L’evento in diretta su Sky

“La notte del Maestro”, questo il titolo dato all’evento sarà visibile anche in diretta Tv per consentire anche a chi non potrà essere a San Siro di seguire le giocate dei vari campioni che si apprestano a scendere in campo. L’appuntamento è fissato a partire dalle 20 su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Sport Mix a partire dalle 20. La serata sarà live anche in chiaro su TV8.

Marco Cattaneo sarà presente sul campo di gioco per raccontare tutte le fasi di avvicinamento al kick off (ore 20.45) in compagnia dei tanti campioni che hanno vissuto le tappe principali della straordinaria carriera di Andrea Pirlo. Tra questi, gli ex compagni di Brescia, Inter e Reggina, gli eroi della finale Mondiale di Berlino 2006, quelli delle due Champions League vinte con il Milan e degli Scudetti con la Juventus, fino all’ultima esperienza negli Stati Uniti con il New York City.

In campo anche i volti di Sky Sport Massimo Ambrosini e Beppe Bergomi.

La telecronaca del match è affidata a Marco Cattaneo e Riccardo Trevisani. A bordocampo anche Alessandro Alciato, per dare voce ai protagonisti, prima, durante e dopo il match.