Nuovo spot StarCasinò, non solo tv: sul web diventa un gioco

Nuovo spot StarCasinò – StarCasinò torna in TV dall’8 Aprile con un nuovo spot, che questa volta evade dagli schermi e irrompe sul sito web sottoforma di videogame, o…

Starcasino regole giocare sicurezza

Nuovo spot StarCasinò – StarCasinò torna in TV dall’8 Aprile con un nuovo spot, che questa volta evade dagli schermi e irrompe sul sito web sottoforma di videogame, o meglio di slot, da giocare in esclusiva sul sito.

Ora l’utente può tuffarsi all’interno dello spot e viverlo da protagonista, giocando con i suoi celebri testimonial, trasformati per l’occasione in cartoon, al ritmo delle soundtrack ascoltate in TV.

Il tutto con le meccaniche tipiche della gamification quali punti, livelli, rewards e un superpremio finale (100.000€ di Jackpots).

Nuovo spot StarCasinò, uno storytelling che continua

Un esperimento che trasporta online tutti gli elementi caratteristici di uno storytelling iniziato nel 2016 quando StarCasinò ha lanciato il suo primo spot TV ispirato al celebre movie “Four Rooms” (che ha visto la regia di Quentin Tarantino in uno degli episodi).

Dopo il successo dello spot, che ha raggiunto oltre 200.000 visualizzazioni su YouTube, sono nati dei sequel caratterizzati sempre dalla presenza dei due protagonisti, di colonne sonore elettrizzanti e di una serie di elementi caratteristici, come ad esempio l’appariscente tutina dorata indossata dall’attrice protagonista.

StarCasinò nuovo Major Partner del Milan: siglato un accordo triennale

StarCasinò, che dallo scorso settembre è diventato Major Partner di AC Milan, si dimostra ancora protagonista di un approccio innovativo e customer-centric, con prodotti e iniziative pensate e realizzate su misura per i suoi utenti e per regalare loro più coinvolgimento e divertimento nelle attività quotidiane attraverso il gioco.

https://youtu.be/HJMmHSpLnuQ