dove vedere Lazio-Eintracht Francoforte
Tifosi della Lazio in tribuna (Foto: Insidefoto)

Le pesanti sconfitte subite da Juventus e Roma in Champions League non hanno fatto bene al calcio italiano, che prova ad aggrapparsi alla Lazio, unica squadra italiana rimasta in Europa League. Per accedere alla semifinale della competizione gli uomini di Simone inzaghi dovranno superare il Salisburgo, formazione sulla carta abbordabile ma da non trascurare: agli ottavi ha infatti eliminato il Borussia Dortmund.

Dove vedere Lazio-Salisburgo TV streaming – Come seguire la gara in TV

Il match tra i biancocelesti e gli austriaci sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky, che detiene i diritti dell’Europa League. Tv8 (canale 8 del digitale terrestre) manderà infatti in onda in questa occasione “Diretta Goal”, per non perdere le emozioni più importanti delle gare di andata dei quarti di finale. Fischio d’inizio alle 21.05.

La gara sarà trasmessa sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca a cura di Fabio Caressa con commento tecnico di Beppe Bergomi. Non mancheranno, come di consueto, gli approfondimenti pre e post partita inseriti nello studio condotto da Anna Billò, affiancata da Daniele Adani e Paolo Condò.

Chi vorrà seguire la sfida in streaming perché impossibilitato a stare davanti al piccolo schermo potrà usufruire di Sky Go. Gli abbonati alla piattaforma satellitare possono infatti accedere gratuitamente al servizio su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Lazio-Salisburgo Tv streaming – Austriaci solidi in difesa

Scardinare la retroguardia degli austriaci non sarà semplice per i biancocelesti. In questa edizione di Europa League il Salisburgo è infatti riuscito a mantenere la porta inviolata in sei partite su dieci.

Una sola la sconfitta maturata nell’arco della stagione, ad opera dello Sturm Graz lo scorso 27 agosto. Da allora è arrivata una striscia di 35 risultati utili consecutivi. Servirà quindi la migliore Lazio per passare il turno.