dove vedere Siviglia-Bayern Monaco
Franck Ribery guida l'attacco del Bayern Monaco contro il Siviglia (Foto: Insidefoto)

La serata di Champions League non propone solo la sfida tra Juventus e Real Madrid, attesisissima dagli appassionati italiani, ma anche un altro match che si preannuncia interessante: al Sanchez Pizjuan il Siviglia guidato da Montella ospita infatti il Bayern Monaco, uno dei favoriti per la conquista del trofeo. Gli spagnoli partono certamente da sfavoriti, ma già agli ottavi hanno messo a segno una prestazione più che positiva che ha portato all’eliminazione del Manchester United di José Mourinho.

Il tecnico italiano è comunque convinto che le motivazioni possano fare la differenza. L’ex Mister del Milan non potrà però contare su Banega, fermo per squalifica, mentre sull’altro fronte Jupp Heynckes ha recuperato Vidal e sembra intenzionato a schierare dall’inizio James Rodriguez.

Dove vedere Siviglia-Bayern Monaco – Come seguire la gara in Tv

La sfida tra Siviglia e Bayern Monaco sarà visibile in esclusiva agli abbonati Mediaset Premium, che detiene i diritti della massima competizione europea.

La telecronaca gara, che sarà in onda su Premium Sport 2 HD, è affidata a Massimo Callegari con commento tecnico di Nando Orsi. Fischio d’inizio alle 20.45.

Gli utenti della pay Tv potranno usufruire anche della diretta streaming disponibile grazie al servizio Premium Play, l’ideale per chi non potrà stare davanti al piccolo schermo durante i 90 minuti del match. Non sono previsti costi aggiuntivi per chi accede tramite PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Siviglia-Bayern Monaco – Bavaresi nettamente favoriti secondo NetBet

Le quote NetBet, come è facile immaginare, danno nettamente favorita la formazione campione di Germania, ormai vicinissima alla conquista del sesto titolo nazionale consecutivo.

Una vittoria dei tedeschi è pagata infatti 1,58 volte la posta. Decisamente più alta la quota relativa a un successo degli uomini di Montella, dato a 5,45. Un pareggio è dato invece a 4,20.