Allianz Arena nuovi seggiolini. L’Allianz Arena, stadio del Bayern Monaco, è certamente uno dei più apprezzati d’Europa ma pur essendo uno dei più moderni si appresta a cambiare volto. A breve i sostenitori della formazione bavarese potranno realizzare uno dei loro sogni: poter rendere l’impianto davvero come la loro “casa”. I seggiolini diventeranno così rossi, come il colore della maglia della formazione campione di Germania.
La rimodernizzazione offrirà un’opportunità unica ai titolari di biglietti stagionali di medio livello: questi tifosi potranno acquistare uno dei posti previsti per la rimozione. Inizialmente, i titolari di biglietti nel livello intermedio (esclusi i blocchi 201-213) potranno preordinare il loro posto riservato tramite la home page dell’FC Bayern dal 5 aprile fino al prossimo 19 aprile l’operazione potrà essere realizzata entrando nel sito https: // fc.bayern/stuhlkauf).
Ogni posto ha un costo di 20 euro, cifra che potrà essere versata esclusivamente con carta di credito. Alla fine del periodo di pre-ordine tutti i posti rimanenti andranno in vendita pubblica e saranno disponibili anche tramite la nostra home page. La metà del ricavato sarà devoluta all’associazione onlus del Bayern Monaco Hilfe eV. I restanti 10 euro saranno destinati invece alle spese per gestione, spedizione e imballaggio e verranno inviati presso l’abitazione dei tifosi interessati entro la fine di maggio 2018.