Capienza Allianz Stadium
L'Allianz Stadium , lo stadio della Juventus (Insidefoto.com)

Juventus-Milan Allianz Stadium esaurito. Alla ripresa del campionato, dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, il nostro campionato prevede una gara destinata a regalare sempre spettacolo: all’Allianz Stadium si sfidano infatti Juventus e Milan. La gara è fondamentale per entrambe le squadre. I bianconeri, infatti, sono da poco riusciti a tornare in testa alla classifica e hanno la necessità di centrare il massimo risultato per respingere l’assalto del Napoli in vista dello scontro diretto. La formazione di Gattuso, invece, nelle ultime settimane è stata protagonista di una straordinaria rimonta, insperata fino a qualche mese fa, ed è tornata a credere alla possibilità di ottenere il quarto posto, che consentirebbe di disputare la Champions League la prossima stagione.

Come era facile pronosticare, a seguire la sfida sulle tribune dell’Allianz Stadium è atteso il pubblico delle grandi occasioni. Giù da ora l’impianto dei bianconeri è esaurito in ogni ordine di posti.

Come riporta il sito ufficiale del club, sono infatti stati sufficienti i giorni di vendita riservata Member per esaurire il numero di tagliandi dispinibili. , I posti in tribuna saranno quindi occupati interamente da abbonati, iscritti agli Official Fan Club e Member.

Per chi non avesse ancora acquistato il biglietto, è comunque rimasta ancora una piccola speranza: potrebbero infatti essere rimessi a disposizione alcuni tagliandi dagli abbonati, attraverso il servizio “Il Mio Abbonamento”. Chi è interessato può effettuare una verifica attraverso i tradizionali canali di vendita della società pluricampione d’Italia.