dove vedere ritorno ottavi europa league Tv streaming
La grinta di Rino Gattuso, allenatore del Milan (Foto: Insidefoto)

Si disputano questa settimana le gare di ritorno degli ottavi di Europa League in cui a rappresentare l’Italia saranno Milan e Lazio. Le due squadre sono chiamate a una sorta di impresa per avere la certezza di accedere ai quarti di finale: i rossoneri, infatti, all’andata a San Siro sono stati sconfitti per 2-0, mentre i biancocelesti non sono riusciti ad andare oltre il 2-2.

Dove vedere ritorno ottavi Europa League TV streaming – Lo speciale in chiaro di TV8

Anche questa settimana il giovedì sera di TV8 (tasto 8 del telecomando) è all’insegna dell’Europa League. In occasione delle gare di ritorno degli ottavi di finale, il canale propone “Diretta Gol Europa League”, in onda giovedì 15 marzo, alle ore 21.05.

Sarà un’occasione per non perdere i momenti più emozionanti di tutti i campi. Sono previsti infatti collegamenti in tempo reale per seguire tutte le azioni più importanti, le reti e le occasioni da gol che determineranno l’accesso ai quarti di finale.

Particolare attenzione sarà ovviamente rivolta alla sfida dell’Emirates Stadium di Londra, dove il Milan deve rimediare la brutta sconfitta rimediata una settimana fa che ha posto fine all’imbattibilità della formazione di Gattuso.

Previsti anche aggiornamenti in tempo reale di Lione-CSKA Mosca e Salisburgo-Borussia Dortmund.

I telespettatori potranno vivere appieno l’atmosfera che si respirerà sui cambi sin dalle 20.30 con il prepartita con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Luca Toni, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna.

Alla fine degli incontri, alle ore 23.00, al via Gol Collection con le interviste a caldo e gli highlights di tutte le altre partite della serata con un occhio di riguardo alla sfida che vede impegnata la Lazio sul campo della Dinamo Kiev, in programma alle ore 19.00.

A mezzanotte e mezza, ampia sintesi della sfida tra Arsenal e Milan, l’incontro più atteso delle gare di ritorno degli ottavi di finale.

2 COMMENTI