Cosa deve fare la Juventus per qualificarsi alle semifinali di Champions League
Esultanza di Mehdi Benatia, Gianluigi Buffon, Miralem Pjanic (Foto: Insidefoto)

Dopo la vittoria ottenuta in extremis contro la Lazio, la Juventus è attesa da un’altra trasferta impegnativa che potrebbe cambiare il futuro della stagione della squadra di Allegri: a Wembley i bianconeri sfideranno infatti il Tottenham nel ritorno degli ottavi di Champions League.

All’andata disputata all’Allianz Stadium due settimane fa Buffon e compagni sono stati fermati sul 2-2. Appuntamento mercoledì 7 marzo alle 20.45.

Dove vedere Tottenham-Juventus Tv streaming – La gara in chiaro sulle reti Mediaset

Mediaset, che detiene fino alla fine della stagione i diritti della massima competizione europea, ha deciso di offrire a tutti gli appasionati la possibilità di seguire in chiaro il match in programma a Wembley.

La gara sarà infatti in onda su Canale 5 con la qualità dell’alta definizione.

La telecronaca sarà a cura di Sandro Piccinini con Antonio Di Gennaro nelle vesti di seconda voce. Interventi a bordocampo affidati invece ad Alessio Conti.

Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini con Eleonora Boi. In studio Paolo Rossi, Ciro Ferrara e Graziano Cesari.

Dove vedere Tottenham-Juventus Tv streaming – I bianconeri si qualificano se…

Un 2-2 in casa sembra complicare non poco le possibilità della Juventus di accedere ai quarti di Champions League. Superare il Tottenham a Londra è infatti tutt’altro che semplice.

Ma cosa devono fare Buffon e compagni per passare il turno? Può essere sufficiente anche un solo gol realizzato, ma in questo caso diventa necessario non subire alcuna rete. Qualificazione certa con una vittoria dei campioni d’Italia, indipendentemente dal punteggio.

In caso di 0-0 o di 1-1 a esultare sarebbero invece gli inglesi. Con un 2-2 si va ai supplementari. Fal 3-3 in su, invece, sarà festa bianconera.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here