Nuovo sponsor per Gabriel Jesus: accordo con Gatorade da 1,5 milioni annui

Nuovo sponsor per Gabriel Jesus: il giovane attaccante del Manchester City ha firmato nei giorni scorsi un accordo con Gatored. Secondo i termini dell’accordo, Jesus fungerà da ambasciatore del marchio…

dove vedere Manchester City Basilea Tv streaming

Nuovo sponsor per Gabriel Jesus: il giovane attaccante del Manchester City ha firmato nei giorni scorsi un accordo con Gatored. Secondo i termini dell’accordo, Jesus fungerà da ambasciatore del marchio per il produttore americano di bevande sportive.

Gatorade amplierà così portfolio di partnership di Jesus, che include Panini e la società di tecnologia cinese Vivo, nonché il marchio di bevande analcoliche Guaraná, la birra brasiliana Ambev e un contratto a lungo termine con la marca di abbigliamento sportivo Adidas. Secondo quanto riporta il sito brasiliano Veja, l’accordo porterà nelle tasche dell’attaccante circa 5 milioni di real annui, pari a 1,5 milioni di euro.

L'attaccante del Manchester City, Gabriel Jesus, in azione contro il Liverpool (Insidefoto.com)
L’attaccante del Manchester City, Gabriel Jesus, in azione contro il Liverpool (Insidefoto.com)

Gabriel Jesus, che dopo un infortunio al ginocchio è tornato in campo domenica scorsa nella finale di Carabao Cup vinta dal City per 3-0 sull’Arsenal, si aggiungerà così a campioni come Lionel Messi e Luis Suárez del Barcellona, oltre alla tennista Serena Williams, tra gli ambasciatori del marchio Gatorade, che in Brasile è rappresentato anche da Gabigol e Lucas.

“Sono molto felice di collaborare con Gatorade perché è un marchio che mi ha sempre alimentato durante la mia carriera”, ha detto Jesus. “Sono in ottima compagnia, insieme ad altre grandi stelle dello sport che ho sempre ammirato. È molto importante per un atleta essere ben preparato, ben idratato e ben nutrito, il che aiuta a migliorare le prestazioni sul campo”.

“Gatorade ha oltre 50 anni di storia di studi sull’idratazione per gli atleti di tutto il mondo”, ha aggiunto Taciana Avila, direttore di Gatorade Brazil. “Nel laboratorio e nei campi, nessuno sa e capisce di cosa ha davvero bisogno un atleta. Gabriel Jesus è uno dei nostri nuovi atleti e siamo orgogliosi di essere suoi partner. Siamo felici e non vediamo l’ora di continuare a ispirare gli atleti con questa partnership. Gabriel è una grande aggiunta alla nostra squadra”.