Premier League, dove vedere Manchester City-Chelsea in Tv e in streaming

La Premier League è giunta alla 29esima giornata e propone una sfida che si preannuncia davvero interessante: all’Etihad Stadium si sfidano il Manchester City capoclassifica e il Chelsea, alla ricerca…

dove vedere Premier League 2018-2019 TV streaming

La Premier League è giunta alla 29esima giornata e propone una sfida che si preannuncia davvero interessante: all’Etihad Stadium si sfidano il Manchester City capoclassifica e il Chelsea, alla ricerca di punti per ottenere la qualificazione alla Champions League. Lo spettacolo è certamente garantito.

Dove vedere Manchester City-Chelsea Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Manchester City e Chelsea si sfidano domenica 4 marzo alle 17. La gara sarà visibile su Sky Sport 3 HD e Sky Sport Mix HD. Telecronaca a cura di un vero esperto di Premier League come Massimo Marianella, che sarà affiancato dall’ex capitano del Milan Massimo Ambrosini.

Su Sky Sport 3 dalle 16.30 sarà in onda il programma prepartita “Premier Show, condotto da Federica Lodi, che sarà affiancata da Nicola Roggero. Al termine, sempre su Sky Sport 3, spazio a “Di Canio Premier Show”, condotto da Paolo Di Canio con ospite Ivano Bonetti.

La gara sarà disponibile anche in mobilità grazie a Sky Go, gratuito per tutti gli abbonati della Tv di Murdoch.

Dove vedere Manchester City-Chelsea Tv streaming – Una gara che promette spettacolo

La stagione del Manchester City finora è stata strepitosa e ha visto la squadra di Guardiola dominare in Premier League, oltre alla conquista della Coppa di Lega arrivata una settimana fa. Per il Chelsea, campione in carica, la gara potrebbe rivelarsi quasi come una sorta di passaggio di consegne. Ottenere punti per gli uomini di Conte è però fondamentale per garantirsi la possibilità di disputare la Champions League la prossima stagione.

Attualmente il City vanta 75 punti in classifica, seguito dai “cugini” dello United a quota 59. I “Blues” occupano invece il quinto posto a quota 53.