finale TIM Cup diritti pubblicitari
(foto Insidefoto.com)

Dove vedere semifinali ritorno Coppa Italia Tv streaming. Si disputano mercoledì 28 febbraio Juventus-Atalanta e Lazio-Milan, le due semifinali di ritorno che ci consentiranno di conoscere i nomi delle due finaliste pronte a contendersi la Coppa Italia 2017-2018. Anche in questa occasione, come già accaduto nelle precedenti fasi della competizione, chi vive inoltre i nostri confini avrà la possibilità di vivere le emozioni due due match.

Gli appassionati residenti negli Stati Uniti, in Canada e in Australia potranno infatti seguire entrambe le gare in diretta su Mediaset Italia, il canale pensato proprio per gli italiani che vivono all’estero.

Appuntamento quindi domani alle 17.30, orario italiano, con la sfida dell’Allianz Stadium, che sarà trasmessa con la telecronaca di Alessandri Iori. Si prosegue poi alle 2045, orario italiano, con Lazio Milan, che avrà invece il commento di Pierluigi Pardo.

Sempre sullo stesso canale il 9 maggio verrà proposta anche la finale della competizione, che si disputerà allo Stadio Olimpico di Roma.

Un’occasione da non perdere quindi per i milioni di italiani che vivono all’estero che non vogliono perdere due gare fondamentali per il calcio italiano. L’emittente è visibile anche su tablet e smartphone grazie all’app dedicata (gratuita su tutti i sistemi operativi) e in streaming all’indirizzo .com.

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here