dove vedere cerimonia inaugurale Mondiali 2018 Tv streaming
La Coppa del Mondo FIFA (Insidefoto)

Si avvicina l’appuntamento con i Mondiali 2018, che si disputeranno dal 14 giugno al 15 luglio in Russia, un evento davvero imperdibile per tutti gli appassionati di calcio. La manifestazione, a cui purtroppo non potrà partecipare l’Italia, sarà in onda per la prima volta dalle reti Mediaset: tutte le gare saranno quindi in onda in chiaro sulle tre reti dell’emittente di Cologno Monzese.

Canale 5, Italia Uno e Retequattro sono ora disponibili anche su TivùSat in HD. Con l’arrivo in alta definizione delle tre reti generaliste Mediaset, la piattaforma satellitare italiana diventa prima in Europa per offerta di canali HD: ora sono 35 tra gli oltre 100 trasmessi, oltre a 45 reti radiofoniche e la possibilità di accedere ai servizi On Demand (Tivùon).

Al momento sono più di tre milioni le smart card attivate per la visione dei contenuti su TivùSat. Sono più di due milioni le vedono regolarmente la programmazione televisiva attraverso la piattaforma gratuita.

TivùSat ha deciso così di fare le cose in grande per accontentare i numerosi appassionati di sport presenti nel nostro Paese, a partire con le gare di Champions League che saranno trasmesse su Canale Cinque. Non è però finita qui: tutte le partite di Russia 2018 saranno infatti in onda sui canali Mediaset, in esclusiva satellitare su Tivùsat, in alta definizione.

Accedere a Tivùsat è davvero semplice: non è infatti necessario stipulare alcun tipo di abbonamento mensile. E’ necessario solo avere la parabola posizionata su Hotbird 13° est di Eutelsat, un decoder Tivùsat oppure inserire nel televisore una Cam Tivùsat HD.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here