campagna abbonamenti Torino 2018-2019
Coreagrafia dei tifosi del Torino (Foto: Insidefoto.com)

La sfida clou della 6a giornata di ritorno sarà certamente il “lunch match” della domenica, il derby della Mole, in cui si sfideranno Torino e Juventus. Ogni stracittadina sfugge spesso a ogni pronostico e quella con protagoniste le due squadre del capoluogo piemontese non farà eccezione: i granata sono apparsi infatti trasformati dall’arrivo di Walter Mazzarri in panchina, mentre i bianconeri hanno la necessità di mettere pressione alla capolista Napoli, che scenderà in campo nel pomeriggio al San Paolo contro la Spal.

Dove vedere Torino-Juventus Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Entrambe le pay Tv trasmetteranno come di consueto il derby torinese. Fischio d’inizio domenica 18 febbraio alle 12.30.

Gli abbonati a Sky dovranno sintonizzarsi sui canali Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca del match affidata a Riccardo Trevisani con commento tecnico di Daniele Adani. Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato saranno invece gli inviati presenti a bordocampo con il compito anche di raccogliere le opinioni a caldo dei principali protagonisti.

Gli utenti Mediaset Premium potranno invece seguire la gara su Premium Sport HD. Telecronaca a cura di Pierluigi Pardo con commento tecnico di Antonio Di Gennaro. I tifosi bianconeri potranno anche gustare il match con l’opzione “telecronaca del tifoso” con il commento di Antonio Paolino, giornalista sostenitore della formazione guidata da Massimiliano Allegri.

La partita sarà visibiile anche in mobilità in streaming grazie a Sky Go e Premium Play, i servizi che le due piattaforme propongono gratuitamente per i propri abbonati.

Dove vedere Torino-Juventus Tv streaming- I bookmakers puntano sui bianconeri

Nonostante il pareggio rimediato contro il Tottenham che complica la possibilità di qualificarsi ai quarti di Champions League, in campionato la Juventus sta attraversando un super momento con ben otto vittorie consecutive. Questi risultati rendono quindi i bianconeri decisamente favoriti in vista del derby.

Sul tabellone Snai il successo juventino viaggia a bassa quota, 1,75, nonostante i granata abbiano cambiato marcia da quando è arrivato Walter Mazzarri (cinque risultati utili consecutivi). La vittoria granata, che manca dal 2015, è a 4,75, il pareggio vale 3,65.

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here