Un'esultanza dei giocatori della Juventus (Insidefoto.com)

La Champions League torna a prendersi la scena calcistica con i tanto attesi ottavi di finale. Si parte questa sera con le sfide tra Basilea e Manchester City e tra Juventus e Tottenham.

Quote Juventus Tottenham, gara in equilibrio per i bookmaker

L’incontro dell’Allianz Stadium  metterà i bianconeri di fronte ad una formazione ostica da affrontare. Ne sanno qualcosa anche i bookmaker, che considerano i bianconeri favoriti per la vittoria della gara, ma non in maniera schiacciante. Un successo della Juventus su Snai paga infatti 2,20 contro i 3,55 relativi ad un colpaccio del Tottenham. Il pareggio è dato invece a 3,10.

Harry Kane (Insidefoto.com)

Quote Juventus Tottenham, bianconeri in vantaggio anche nel passaggio del turno

L’incontro tra le due squadre – stando ai quotisti – non dovrebbe riservare molti gol. L’Under 2.5 paga infatti 1,60, mentre l’Over si spinge fino a 2,20. Più simili le quote per il Gol/Non Gol, rispettivamente dati a 1,87 e 1,83. In generale la formazione allenata da Massimiliano Allegri, nonostante il leggero svantaggio di giocare fuori casa la partita di ritorno, è favorita per il passaggio ai quarti di finale: 1,62 la quota per la qualificazione dei bianconeri, mentre gli inglesi sono dati a 2,20.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here