anticipazioni seconda maglia Juventus 2018-2019
Esultanza dei giocatori della Juventus (Foto: Insidefoto)

Sta per iniziare la fase a eliminazione diretta di Champions League, quella che ci porterà a stabilire quale sarà la formazione trionfatrice nella stagione 2017-2018. Una delle gare più interessanti tra quelle inserite nel tabellone degli ottavi è quella in programma all’Allianz Stadium dove si sfideranno Juventus e Tottenham. Fischio d’inizio alle 20.45 di martedì 13 febbraio.

Juventus-Tottenham Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

La gara tra la Juventus, reduce da un momento più che brillante in campionato (in testa resta comunque il Napoli di Maurizio Sarri) e il Tottenham sarà visibile esclusivamente agli abbonati di Mediaset Premium, come già accaduto con tutti gli impegni dei bianconeri nella fase a gironi.

Per seguire il match basterà sintonizzarsi su Premium Sport – Premium Sport HD (canale 370-380 della piattaforma in onda sul digiltale terrestre). Telecronaca a cura di Pierluigi Pardo con commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

Le sfide sulla pay Tv saranno introdotte dallo studio “Premium Champions”, condotto da Sandro Sabatini, affiancato da Eleonora Boi. Presenti in studio Arrigo Sacchi, Paolo Rossi, Graziano Cesari (addetto alla moviola), Ciro Ferrara, Riccardo Ferri e Giovanni Galli.

Chi non potrà stare davanti al piccolo schermo ma non vuole perdersi la partita potrà comunque usufruire della diretta streaming disponibile grazie al servizio Premium Play, gratuito per gli utenti della pay Tv.

Juventus-Tottenham Tv streaming – I bookmakers puntano sui bianconeri

Sisal Matchpoint indica come favorita per la gara dell’Allianz Stadium i bianconeri. Una vittoria degli uomini di Allegri è infatti data a 1,95. Un possibile successo degli inglesi è invece dato a 4,40, mentre il pareggio vale 3,20 la posta.

C’è ottimismo anche sul passaggio ai quarti dei campioni d’Italia: la qualificazione è data a 1.65 contro 2.25 del Tottenham. Anche gli scommettitori danno fiducia ai bianconeri, il 90% ha puntato nella loro affermazione nel match e l’81% nel passaggio turno.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here