Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (Foto: Insidefoto)

semifinali ritorno coppa Italia date orari. La Lega Calcio ha annunciato date e orari delle semfinali di ritorno di Coppa Italia da cui usciranno le due formazioni che si contenderanno il trofeo nella finalissima in programma a maggio allo Stadio Olimpico di Roma.

Entrambe le gare si disputeranno mercoledì 28 febbraio, ma ovviamente a due orari diversi, una scelta effettuata anche per motivi televisivi.

Semifinali ritorno coppa Italia date orari – Quando si gioca Juventus-Atalanta

La prima partita in programma si terrà all’Allianz Stadium dove si affronteranno Juventus e Atalanta. Fischio d’inizio alle 17.30. A partire con i favori del pronostico, in virtù anche di poter giocare tra le mura amiche, sono i campioni d’Italia, che hanno vinto all’andata a Bergamo per 1-0 (rete di Higuain). Se i bianconeri riuscissero a centrare la finale avrebbero la possibilità di centrare un record: per loro sarebbe la quarta possibilità consecutiva di conquistare la Coppa, impresa finora mai riuscita ad altre formazioni italiane. Il match sarà trasmesso in diretta su Raiuno.

Semifinali ritorno coppa Italia date orari – Quando si gioca Lazio-Milan

La prima rete Rai manderà in onda anche l’altra semifinale, quella tra Lazio e Milan, in programma all’Olimpico. Fischio d’inizio alle 20.45. Qui l’esito della sfida appare più aperta. All’andata, infatti, non si è andati oltre lo 0-0, risultato che sulla carta appare favorevole a Bonucci e compagni, che potrebbero accedere alla finale con un pareggio con gol.

Entrambe le partite saranno inoltre visibili anche in streaming grazie alla piattaforma RaiPlay, accessibile su PC, smartphone e tablet.

 

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here