Serie A, 5a ritorno: dove vedere Fiorentina-Juventus in Tv e in streaming

Ci stiamo per avvicinare alla quinta giornata di ritorno di Serie A, che si disputerà nell’arco di tre giorni per consentire alle formazioni italiane impegnate nelle Coppe europee di prepararsi…

dove vedere Fiorentina-Juventus TV streaming

Ci stiamo per avvicinare alla quinta giornata di ritorno di Serie A, che si disputerà nell’arco di tre giorni per consentire alle formazioni italiane impegnate nelle Coppe europee di prepararsi al meglio. Una delle sfide più interessanti è proprio quella che aprirà il turno: al Franchi si sfidano infatti Fiorentina e Juventus venerdì 9 febbraio. Fischio d’inizio alle 20.45.

Dove vedere Fiorentina-Juventus Tv streaming –  Come seguire la gara in TV

Gli abbonati Sky potranno seguire la sfida tra Fiorentina e Juventus su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca a cura di Maurizio Compagnoni con commento tecnico di Luca Marchegiani. Inviati a bordocampo Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato.

Su Mediaset Premium invece la gara andrà in onda su Premium Sport HD. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo con commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Disponibile anche l’opzione “telecronaca del tifoso” affidata ad Antonio Paolino, giornalista vicino ai colori bianconeri.

La gara sarà visibile anche in streaming sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

[cf-perform-video]n2ln0ymllh341ttqkowskoqyp[/cf-perform-video]

Dove vedere Fiorentina-Juventus Tv streaming – Precedenti favorevoli ai bianconeri

Nonostante il fattore campo sia a favore dei viola, nelle sfide contro la Juventus i precedenti parlano a favore dei bianconeri. Nelle ultime sei sfide disputate in campionati i campioni d’Italia sono infatti sempre riusciti a segnare almeno un gol.

Se andiamo indietro addirittura alle ultime 32 gare tra le due squadre si registrano solo tre successi dei gigliati.

Giocare di venerdì inoltre sembra essere un ulteriore fattore positivo per la formazione di Allegri. In questo particolare giorno della settimana, infatti, nelle ultime 12 gare Buffon e compagni risultano imbattuti (otto vittorie e quattro pareggi). Discorso ben diverso invece per gli avversari, solo una delle ultime sette gare di Serie A giocate di venerdì: quattro sconfitte e due pareggi.