anticipazioni maglia Juventus 2018-2019
Esultanza dei giocatori della Juventus dopo un gol di Paulo Dybala (Foto: Insidefoto)

juventus museum san valentino. Si avvicina il 14 febbraio, giorno in cui si celebra San Valentino, la festa dedicata a tutti gli appassionati. La vicinanza che ogni sostenitore dà alla sua squadra del cuore non è infatti altro che una forma di amore, cosa c’è quindi di meglio che celebrarlo nella data in cui per tradizione diventiamo tutti un po’ più rimantici? La Juventus ha deciso così di dare la possibilità ai suoi tifosi di celebrare questo momento in maniera particolare.

Tutte le coppie che si presenteranno presso la cassa dello Juventus Museum nell’orario di apertura dalle 10.30 alle 18.00, potranno così usufruiredi una speciale promozione di San Valentino: acquistando un solo biglietto intero, se ne riceverà uno in omaggio. Un’occasione da non perdere quindi per rivivere i momenti più belli della storia bianconera ma con un occhio, il che non guasta mai, al portafoglio. 

Le opportunità a disposizione degli appassionati non sono finite qui. La promo sarà valida anche per gli acquisti online. Chi fosse interessato, potrà limitarsi ad acquistare in prevendita un solo biglietto intero, richiedendo successivamente in cassa l’omaggio per il proprio accompagnatore.

L’iniziativa è però valida solo per lo Juventus Museum. Chi ha voglia di fare un tour dello Stadium, una vera perla per chi ha il cuore bianconero,  dovrà infatti  acquistare direttamente presso il Museo il biglietto integrativo.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here