dove vedere Milan-Lazio Tv streaming
Rino Gattuso e Gigio Donnarumma (Foto: Insidefoto)

La gara più interessante della 3a giornata di ritorno di Serie A è certamente quella in programma a San Siro dove a sfidarsi saranno Milan e Lazio. I rossoneri, dopo un inizio di stagione decisamente difficile, sono apparsi in ripresa nelle ultime settimane, mentre la formazione di Simone inzaghi può aspirare a pieno titolo a un posto in Champions League. Si gioca stasera alle 18.

Dove vedere Milan-Lazio Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Milan-Lazio sarà visibile su entrambe le pay Tv. I canali su cui seguire il match sono Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport.

Disponibile anche la visione in mobiità, gratuita per gli abbonati alle due piattaforme, grazie a Sky Go e Premium Play.

Dove vedere Milan-Lazio Tv streaming – Bookmakers fiduciosi sui rossoneri

La vittoria ottenuta in rimonta una settimana fa a Cagliari, la prima nella stagione, sembra avere contribuito a generare più ottimismo sulla formazione di Gattuso, che sta provando con fatica a risalire in classifica.

Questa sensazione sembra condivisa anche dai bookmakers, che credono in un risultato positivo dei rossoneri contro la Lazio. Secondo quanto riporta Agipro, una vittoria di Bonucci e compagni è data dai quotisti Snai a 2,50, il pari a 3,35, il «2» biancoceleste a 2,80.

I capitolini hanno finora il miglior attacco del campionato, ma spesso concedono qualche occasione di troppo agli avversari. del Goal scende fino a 1,57, mentre il No Goal raggiunge 2,25. La Lazio viene da tre Over consecutivi, il quarto si gioca a 1,75 (Under a 2,00).

2 COMMENTI