vedere Manchester United-Arsenal Tv streaming
José Mourinho (Foto: Insidefoto.com)

Mourinho rinnova con il Manchester United fino al 2020, con opzione per un’altra stagione. Arrivato all’Old Trafford nel 2016 al posto dell’esonerato Louis van Gaal, Mourinho aveva inizialmente firmato con i Red Devils fino al 2019.

Ma dopo aver vinto la Coppa di Lega ed Europa League nella sua prima stagione a Manchester, e aver continuato a migliorare il rendimento della squadra anche quest’anno, lo United ha deciso di offrirgli un nuovo contratto.

Il nuovo accordo – siglato oggi – è destinato ad interrompere il corteggiamento del Paris Saint Germain che nelle scorse settimane aveva bussato alla porta del portoghese.

«Sono onorato e orgoglioso di allenare il Manchester United. Voglio ringraziare la proprietà e il signor Woodward (il ceo dello United, ndr) per il riconoscimento di questo duro lavoro svolto», ha commentato lo Special One.

«Sono felice del fatto che credano che io sia l’uomo giusto per guidare questa gloriosa squadra negli anni a venire. Ci siamo abituati ad alti standard vincendo 3 trofei in una stagione ma si tratta degli standard per cui mi aspetto le mie squadre lottino sempre. Stiamo mettendo le basi per un futuro brillante e di successi».

«Sono lieto che Mourinho abbia prolungato il contratto fino al 2020», ha commentato Woodward, «Il suo lavoro e la sua professionalità sono eccezionali. José rispecchia i desideri del club di far crescere i giovani portandoli fino alla prima squadra. Sono certo che continuerà a raggiungere risultati importanti per i tifosi e per il club».

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here