quote scudetto 2017-2018
Dries Mertens esulta con i compagni dopo un gol (Foto: Insidefoto)

Quote scudetto 2017-2018. Abbiamo ormai superato la metà della stagione 2017-2018 e i punti di forza dei vari club stanno ormai diventando sempre più chiari. La vittoria ottenuta dal Napoli contro l’Atalanta ha messo in sicurezza il primo posto della formazione di Sarri, in attesa di vedere la Juventus in campo questa sera contro il Genoa.

I bookmakers sembrano credere sempre di più su un possibile scudetto dei partenopei, anche se la lotta è ovviamente ancora aperta.

Sul tabellone Snai, secondo quanto riporta Agipro, la possibilità di vedere gli azzurri campioni d’Italia a maggio è data a 2,05. La squadra di Allegri, che ha ancora una gara da recuperare resta ancora la favorita: un nuovo tricolore dei bianconeri è infatti dato a 1,80.

Quote scudetto 2017-2018 – Poca fiducia su Inter e Roma

Il pareggio maturato ieri sera tra Inter e Roma a San Siro ha però contribuito ad aumentare il distacco di nerazzurri e giallorossi dalla Juventus. Con 11 punti di ritardo dal Napoli un successo degli uomini di Spalletti è dato ora addirittura a 28,00. La rosa di Di Francesco è invece distante 14 lunghezze: l’idea di vedere De Rossi e compagni è quotato in questo momento a 35,00 volte la posta.

Lontanissima anche la Lazio, ora terza in classifica dopo il 5-1 contro il Chievo ma data solo a 50,00.