dove vedere Cittadella-Hellas Verona Tv streaming
Un pallone da calcio in campo (Foto: Insidefoto.com)

Anche nel 2018 si ripropone l’appuntamento con il corso organizzato da Panini Digital Soccer pensato per chi desidera diventare match analyst, una figura sempre più ricercata da parte dei club di ogni livello che desiderano non trascurare alcun dettaglio nella preparazione della gara.

L’appuntamento è fissato per mercoledì 7 e giovedì 8 febbraio presso la Cascina Agrituristica Solive situata in via Calvarole 15 a Nigoline di Cortefranca, in provincia di Brescia.

Partecipare al corso rappresenta un’occasione da non perdere per chi vuole ritagliarsi un posto di primo piano nel mondo del calcio, bisognoso di figure sempre più preparate in un settore in continuo mutamento.

Il corso sarà di tipo tattico, teorico e pratico e prevederà quattro macro-aerea di studio: il ruolo e la figura del “match analyst” nel calcio contemporaneo, tattica e strategia applicata al calcio, il ruolo dei dati statistici nella match analyst e introduzione e pratica della video-analisi.

I docenti che terranno le lezioni sono stati scelti con particolare cura e sono tutti protagonisti del settore, che forniranno la dovuta preparazione per le 16 ore previste. Tutti gli iscritti riceveranno un attestato di partecipazione, oltre all’iscrizione al primo “Elenco Panini Digital” con certificazione di tattico / video-analista della Panini Digital Soccer (visibile e consultabile da tutti i club) , licenza ed installazione.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here